Angry Birds Space: Gli uccelletti più arrabbiati dello spazio



É finalmente uscita una nuova serie di Angry Birds! Da non credere, gli uccelletti si rifanno il look e diventano spaziali per una versione del noto game della Rovio tutta da scoprire.
Grafica semplice e accattivante, maialini in orbita dentro satelliti e astronavi ed i pennuti che assumono delle tenute veramente vicine a quelle dei personaggi di Star Wars! Il gioco disponibile per già per Android e dispositivi Apple è scaricabile dagli store ufficiali dei due sistemi operativi e ci riserverà non poche sorprese.
Sostanzialmente non cambia quasi nulla nello svolgimento eccetto qualche nuovo pennuto come Ice Bird e Lazer Bird che si potranno scagliare contro i verdi maialini, ma sarà la grafica totalmente spaziale a stupire l’utente.
Bellissimo è il trailer di presentazione che gira in rete in cui gli pennuti vengono scagliati in un buco nero per iniziare le loro battaglie spaziali.
Angry Birds Space sembra la normale prosecuzione di un gioco che ha avuto un successo strepitoso. La sua uscita è avvenuta oggi, quindi se volete essere tra i primi a usufruirne, questo è il giorno giusto per provare, e chissà magari ci sarà anche più soddisfazione a far fare voli spaziali ai nostri uccelletti e forse ci sarà più divertimento a fare fuori i cyber maialini che non hanno perso in nessun modo la loro sadica risata nemmeno scagliati nello spazio più remoto.
Ora è tutto in mano vostra, ce la farete voi, con l’ausilio dei vostri amici pennuti a terminare anche questa nuova ambientazione del gioco gratuito più famoso del mondo? Provateci e lo scoprirete! Buon Angry Birds Space a tutti!