Come caricare un video su Facebook velocemente



Alle volte può esserci la necessità di dover caricare velocemente un video su Facebook.

Come si può fare?Non sempre Facebook consente di essere rapidi!

Semplicemente, si può  utilizzare uno dei tanti programmi appositi, in questo caso, Bloom.

Bloom è un software adatto a caricare video (ma anche foto) sul proprio account di Facebook agendo direttamente dal desktop: questo programma presenta varie caratteristiche che lo rendono decisamente migliore rispetto all’analogo software utilizzato invece dal social network blu.

Bloom infatti è un programma disponibile per MAC, Linux e Windows, che permette di caricare i video semplicemente trascinandoli con il mouse o attraverso i tasti,  permette di vedere i propri album e quelli degli amici, oltre che taggare le foto.

La semplicità delle istruzioni e l’intuitività delle operazioni da effettuare rendono questo programma uno dei migliori per gestire foto e video.

Anche la gestione della privacy diventa più semplice, cosa che di solito viene additata come tasto dolente dei social network…

In ogni caso, nel web si trovano molti altri software gratuiti che permettono di svolgere le stesse operazioni di Bloom, come sempre l’esperienza diretta porta a conoscere la migliore soluzione alle proprie esigenze.