Come iscriversi a youtube



Iscriversi a Youtube è piuttosto semplice, specialmente ora che gmail può integrare l’account consentendoci così di creare solo un nome utente di modo da poter usare una sola email.
Una volta non era così, c’era da compiere un processo un po più complicato che va ancora fatto per coloro che utilizzano un provider di posta elettronica che non sia quello di google.
Iscriversi è semplicissimo comunque, una volta che si è sulla home page del sito, si schiaccia crea account e si seguono le istruzioni che vi vengono date.
Si forniranno i propri dati personali e si creerà successivamente un canale dopo aver confermato con un email l’iscrizione.
Il canale, può poi essere lasciato vuoto e completamente anonimo oppure potrete aggiungere dei video in linea con i contenuti concessi dalla piattaforma; il non rispetto del regolamento di youtube poterà alla rimozione del vostro account o del video nei casi meno gravi.
E’ possibile anche caricare contenuti protetti da copyright a differenza di quanto molti pensano, basta acquistarne i diritti e includerli nel video che sarà automaticamente legale.
Caricarne uno, è poi molto semplice, basta seguire le istruzioni che ci vengono fornite sulla nostra home page, così come controllare le nostre iscrizioni è veramente facilissimo dal momento che ci compariranno tutte quando apriamo youtube.
Se per caso vi iscrivete ad un canale e vi rendete conto di non avere possibilità di commentare, probabilmente è perché l’utente ha vietato i commenti oppure avrete bisogno di chiedergli l’amicizia per riuscire a lasciargli il vostro pensiero che non deve essere ne offensivo ne lesivo per la persona.