Dove andare in vacanza per restare sempre connessi



Per chi è letteralmente dipendente dalla tecnologia, è fondamentale essere on-time e non solo on-line anche e soprattutto in vacanza, quando il tempo per postare le proprie foto su Facebook, Instagram,Twitter e Pinterest è maggiore e le ispirazioni sono molteplici.

Ecco i luoghi insospettabili dove non si perde mai la connessione ad internet.

SUL LAGO DI GARDA

Capolavoro che richiama il classico gusto della Belle Époque, l’hotel Lido Palace di Riva del Garda (TN) domina con il suo stile imperiale lo specchio d’acqua del lago più grande d’Italia. Stanze, spazi comuni, piscina e parco: ovunque si vada si può approfittare della rete Wi-fi gratuita che copre l’intera area dell’hotel. Mentre per chi non ha con sé pc, tablet o smartphone c’è un internet point in Sala Lettura.

Dall’11 al 18 maggio e dal 22 settembre al 30 ottobre 2014 con l’offerta “One more night”, chi prenota due notti ne avrà una terza in omaggio. L’offerta non è cumulabile con altre promozioni o con tariffe scontate e non è prenotabile al momento del check-in.

Per informazioni: Hotel Lido Palace

Viale Carducci, 10 – 38066 Riva del Garda (TN)

Tel. 0464.021899  

E-mail: [email protected]

Sito web: www.lido-palace.it

SULLE RIVE DEL PO

Castello fortificato che risale ai primi anni del XIV secolo, l’Antica Corte Pallavicina di Polesine Parmense (PR) ha camere storiche con letti in ferro battuto, mobili lignei realizzati dagli artigiani della zona e vasche da bagno di design. In tutto il Relais la connessione internet Wi-Fi è presente e gratuita e difficilmente il buongustaio più social sa resistere al desiderio di fotografare e postare i piatti gourmet portati sulla tavola del ristorante stellato dallo chef Massimo Spigaroli, sempre stuzzicanti per l’occhio e per il palato.

Alle giovani coppie è poi riservato il tavolo migliore, nella veranda che si affaccia sul Po, e per chi non supera i 50 anni in due il menu da 5 portate viene proposto al prezzo di 50 euro a persona, vini inclusi.

Per informazioni: Relais Antica Corte Pallavicina

Strada del Palazzo Due Torri 3

43010 Polesine Parmense (PR)

Tel. 0524.936539

www.acpallavicina.com/relais

[email protected]

NEL CUORE DELLA FOOD VALLEY

Sette tra le migliori strutture del comparto alberghiero di Parma e Reggio Emilia, gli hotel membri diINC Group hanno tutti la vocazione business essendo comodissimi ai caselli autostradali e al contempo molto vicini ai centri storici delle due città emiliane. Tra i servizi chiave della loro formula di “ospitalità dinamica” nel cuore della Food Valley, non mancano il wi-fi, ampie sale meeting e dayoffices, uffici per lavorare con tutte le attrezzature necessarie che di sera si trasformano in accoglienti camere con letti a scomparsa.

Tutto l’anno, prenotando entro 7 giorni dalla data di arrivo, si ottiene uno sconto del 20% sulla tariffa del giorno, mentre negli Holiday Inn Express, entro 21 giorni dalla data di arrivo si ha la possibilità di conquistare una riduzione del 25%.

Per informazioni: INC HOTELS

Via Reggio 51/a, 43126 Parma

E-mail: [email protected]
Sito web: www.inchotels.com

SULLE COLLINE DEL MUGELLO

Wi-fi gratuito e disponibile in tutto il resort  al Monsignor della Casa Country Resort & Spa, di Borgo San Lorenzo (FI). Questo luogo tanto remoto dal frastuono e dalla folla diventa lo scenario perfetto perselfie e scatti in libertà da condividere con gli amici mentre si vive una vacanza in un rifugio di charme sulle colline del Mugello, tuffato in una tenuta di 200 ettari con tanto di piscina riservata alle coppie.

Dal 4 aprile al 27 giugno e dal 30 agosto al 2 novembre 2014 con la proposta “Fuga d’Amore” si soggiorna una notte con colazione e cena tipica toscana a partire da 153 euro per persona in camera doppia.

Per informazioni: Monsignor della Casa Country Resort & Spa

Via di Mucciano, 7  – 50032 Borgo San Lorenzo – Firenze

Tel. 055.840821

E-mail: [email protected]

Sito web: www.monsignordellacasa.com

Video su Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=nTUXySDbgBg

NELLA PUNTA PIU’ A SUD DELLA SARDEGNA

Come resistere alla tentazione di pubblicare sui propri profili social le immagini di dune, spiagge e cale misteriose in quella terra a sud della Sardegna, dove l’acqua marina va dall’azzurro intenso al verde smeraldo?

Tra le palme e le piscine dell’Hotel Acquadulci di Chia (CA), in località Spartivento e direttamente sulla spiaggia sabbiosa di Su Giudeu, si è sempre on-line grazie al Wi-fi gratuito in tutta l’area. Nelle camere è presente inoltre la connessione via cavo.

Dal 17 maggio 2014, data di riapertura, prezzi a partire da 90 euro a notte a persona con trattamento di mezza pensione.

Per informazioni: Aquadulci Hotel

Località Spartivento, Chia, 09010 Domus de Maria, Cagliari (CA)

Tel. 070.9230555

E-mail: [email protected]

Sito Web: www.aquadulci.com
 addicted