Facebook, adesso potrete inviare anche le Gift Card di Amazon! ecco come



Facebook si arricchisce con una nuova ed utile funzione che “in tempi di crisi” non potrà che far comodo a tutti gli utenti “facebookiani”. Infatti sarà possibile spedire ai nostri amici di Facebook le Gift Card di Amazon, un modo “economico e veloce” di fare un regalo. In effetti le Gift Card promosse da Amazon hanno avuto un grandissimo successo da quando sono entrate in commercio, se dunque ci aggiungiamo che ora potrete inviarle e riceverle anche sul social network più frequentato nella storia del genere umano, il gioco è fatto.

Inoltre, con quest’iniziativa, Amazon diventerà ancora più social: infatti sarà proprio la segnalazione dei compleanni su Facebook che ci darà la possibilità di mandare una Gift Card come regalo ai nostri amici utenti. Ma come posso mandare la Gift Card?

Nulla di più semplice: bisogna in pratica collegare l’ account Facebook a quello presente su Amazon, così da tenere sott’ occhio i compleanni dei nostri amici e magari creare le Gift Card in anticipo. Anche usarle risulta molto semplice: dopo aver collegato gli account,dovrete andare nella sezione di Amazon.com/birthdaygift e, una volta entrati sulla pagina, dovrete selezionare un amico con un compleanno imminente. Arrivati a questo punto potrete invitare gli amici privatamente a partecipare alla creazione di una Gift Card, e ciò proprio tramite i dati forniti da Facebook.  I partecipanti potranno partecipare con contributo minimo di 1 dollaro e massimo di 25. La Gift Card infine verrà personalizzata con un messaggio a piacimento e consegnata sulla bacheca di Facebook del “festeggiato”.  Che ve ne pare? sarebbe un regalo gradito?

 
Amazon-Gift-Card-anteprima-640x350-917548