Facebook: App Center presto disponibile!



In linea generale, quale è il trucco per restare competitivi sul mercato? Bhè, essere sempre aggiornati. A Facebook non bastava la popolarità raggiunta, tra una settimana farà il suo ingresso in borsa e vuole arrivare preparato ed appetitoso.

Anche se wall street già si lamenta dell’abbigliamento causal del suo creatore che sembra veramente non fare per nulla caso all’etichetta.

Eh si, perché il social network Zuckerberg in pochissimi anni è diventato un colosso sul quale investire ma anche del quale avere tanta, tanta paura.

Anche se al momento Apple non sentirà la minaccia, molto presto, si renderà conto che per Facebook entrare in borsa è solo l’ultima delle manovre strategiche che sta attuando in questi ultimi mesi.

Naturalmente, il social in blu non ha apportato le modifiche di corsa, ha riflettuto bene sul momento migliore per lanciarle ed una volta scelto ha sferrato l’attacco. Beh, so che siete curiosi di sapere di cosa sto parlando.

Presto, sarà disponibile il primo store sul social più famoso al mondo ed il suo nome sarà App Center.

Non c’è probabilmente bisogno ulteriore di presentazioni specialmente per quanto riguarderà il suo funzionamento, il nome va da se e parla chiaro: anche Facebook aprirà un centro di raccolta di applicazione per far gola principalmente agli utenti che utilizzano il social network sui cellulari.

Lo store, metterà a disposizione un vasto assortimento di app gratuite e a pagamento proprio come quello di Apple e ci sarà naturalmente la possibilità per gli sviluppatori di vendere i loro prodotti e di arricchirsi e forse anche di trovare nuovi sbocchi commerciarli.