Facebook Smartphone: in arrivo il cellulare in blu



Nel 2013 potrebbe arrivare lo smartphone targato Facebook questo almeno è quello che sembra da una recente news apparsa sul New York Times che lascerebbe proprio presagire che Zuckerberg abbia ingaggiato degli ingegneri Apple per progettare il proprio telefono.

Di certo non c’è nulla se non che il mercato se la giocano proprio i produttori di telefoni e le parntership che stringono con i colossi web, ormai, avere internet con se è una necessità non più qualcosa della quale si può fare a meno.

Al momento però non si sono visti progetti di nessun tipo e nemmeno possibili modelli, non si sa nemmeno con chi sia stata stretta una partnership anche se tutto lascia pensare che sia htc un azienda coreana alla quale in passato era già stato commissionato un terminale di nome Buffy.

Nel frattempo, dopo un pessimo ingresso in borsa e un conseguente rimborso delle azioni, Zuckerberg è stato avvistato a Roma in compagnia di sua moglie Priscilla con la quale sta facendo il viaggio di nozze.

In ogni caso, poco importa, una folla di ingegneri Apple al momento sta lavorando solo per creare il perfetto smartphone del social in blu e se le cose da qui al 2013 non cambieranno c’è da giurare che saranno in tantissimi a procedere all’acquisto.

In fin dei conti una delle cose che fa maggiormente arrabbiare gli utenti è proprio il fatto che non esista un terminale in grado di avere una buona App per Facebook e forse, a risolvere la cosa può essere proprio Mark il suo creatore.

Non ci resta quindi che aspettare il il prossimo anno per valutare vedere e toccare con mano il lavoro al quale gli ex sviluppatori Apple sono stati sottoposti per ideare il telefono ispirato al social in blu.