Facebook Windows Phone: a breve la versione 2.5



A seguito delle numerose segnalazioni e proteste degli utenti, Facebook per Windows Phone migliora se stesso implementando la versione 2.5.

In momento è ancora in fase di realise e sarà pronta giorni, per una valutazione degli utenti.

Da Microsoft fanno sapere che hanno dedicato una particolare attenzione al parere degli utilizzatori finali e che quindi il Facebook per Windows Phone se non sarà a misura di utente si avvicinerà molto all’essere il più simile possibile a quello ideato e progettato da Zuckerberg e disponibile su ogni browser web normale.

Per l’azienda produttrice di software più famosa del mondo, la necessità di restare competitiva sul mercato si fa sempre sentire ma non solo, la necessità di modificarsi stando al passo con i tempi e di seguire le volontà dei propri utilizzatori l’ha spinta a migliorarsi e a stringere nuove partnership che si stanno rivelando con il passare del tempo tutto sommato proficue.

Quindi, dalle prime indiscrezioni, scopriamo che Facebook per Windows Phone avrà un’interfaccia il più vicino possibile allo stile metro e proprio come la piattaforma per browser avrà a disposizione la chat ed il tasto Mi Piace che continua ad essere uno dei cavalli di battaglia del social network in blu in tutte le sue forme.

Verrà integrata anche la funzione Tag che prima era assente permettendo così di mantenere veramente alta la concorrenza anche a fronte di Andoroid che al momento batte Microsoft per esperienza.

Gli utenti più esigenti però, non vorrebbero che venisse migliorata solo l’app di Facebook ma chiedono anche che venga gettato uno sguardo sull’applicazione per la gestione di Twitter che a quanto si è capito sta facendo un po di capricci.

Insomma, pare che Microsoft di consigli da ascoltare, ne avrà davvero parecchi.