GF14 Francesca Cioffi: parla Enzo, suo promesso sposo



Francesca Cioffi, concorrente del Grande Fratello 2014ha acceso dibattiti e discussioni sul web ed in televisione per la sua partecipazione ad Uomini e donne lo scorso anno durante il discusso trono di Alessandro Pess. Niente di strano fin qui. Peccato che si dichiara felicemente fidanzata da ben tre anni e a giugno di quest’anno convolerà felicemente a nozze! Durante la diretta serale di lunedì 10 marzo, il suo fidanzato Enzo, stanco delle accuse e delle illazioni, è intervenuto ed ha lasciato delle dichiarazioni, che pare abbiano calmato le acque.

“ Le voci sono arrivate anche a me , eravamo in un periodo di riflessione voluto da me e Francesca lo ha fatto per farmi un dispetto, per farmi rosicare”.  Dunque, un dispetto ben costruito, dal momento che i due hanno deciso di sposarsi! La dichiarazione di Enzo non convince molto: già nel settembre 2012 Francesca dichiarava il suo interesse per il tronista Eugenio Colombo, ora felicemente fidanzato con Francesca Del Taglia.

Dunque, il giallo s’infittisce sempre più! Francesca Cioffi è un personaggio che fa discutere. A creare scompiglio c’è anche Alessio Lo Passo, il quale dichiara che Francesca, pochi mesi fa, lo abbia più volte contattato per avere un incontro con lui, incontro che non sarebbe mai avvenuto. Il post scritto su Facebook, parla da solo: “La cara Francesca Cioffi, dopo Uomini e Donne, è riuscita a entrar eal Grande Fratello. Vengo a scoprire dal GF che si sposa quest’anno […]Mi scommetto casa, macchina, tutto quello che ho, al matrimonio non ci arriverà mai! Programmi visti e rivisti!”

La ventisettenne di Napoli si sposerà con Enzo il 30 giugno 2014? Staremo  a vedere! La vulcanica concorrente del Grande Fratello 2014 è una ragazza molto energica e determinata; lavora come promoter e dichiara di non amare particolarmente il  lavoro! Preferirebbe di gran lunga bere un caffè al bar con le amiche e spettegolare piuttosto che lavorare!
FRANCESCA CIOFFI