Lei, tutti i social network sul nuovo film di Spike Jonze



Lei, il nuovo film di Spike Jonze, dà l’opportunità ai propri fan di scoprire Roma sulle note degli Arcade Fire! Partecipando al concorso “La tua dichiarazione virtuale” si potrà vincere un soggiorno per due persone nella Città Eterna! Ma non solo: quale occasione migliore per ascoltare uno dei concerti più attesi dell’anno?! Gli Arcade Fire, gruppo che ha firmato la colonna sonora di Lei candidata agli Oscar, si esibiranno live e i fortunati vincitori potranno vivere questo magico momento!
Partecipare al concorso è facile: 

Tutti gli utenti in possesso di un account Instagram e/o Twitter dovranno scattare una fotografia o realizzare un video con uno smartphone o tablet con oggetto una dichiarazione d’amore alla persona o cosa amata. Potranno pubblicarla/lo sul proprio profilo contrassegnandola/lo necessariamente con entrambi gli hashtag #lei e #dichiarazionedamorevirtuale . Le fotografie e i video potranno essere pubblicati a partire dal 26/02/2014 fino al 21/03/2014Mettetevi alla prova e dichiarate, in linea con il film, il vostro amore 2.0! Come farsi scappare l’opportunità di vincere un soggiorno a Roma e due biglietti del concerto degli Arcade Fire?

Per saperne di più, al seguente link potete scaricare il regolamento completo: http://concorsi.swservice.biz/leicontest/

Sinossi: Los Angeles, in un futuro non troppo lontano. Theodore, un uomo solitario dal cuore spezzato che si guadagna da vivere scrivendo lettere “personali” per gli altri, acquista un sistema informatico di nuova generazione progettato per soddisfare tutte le esigenze dell’utente. Il nome della voce del sistema operativo è Samantha, che si dimostra sensibile, profonda e divertente. Il rapporto di Theodore e Samantha crescerà e l’amicizia si trasformerà in amore ma…

Note di regia: “Uno degli aspetti più impegnativi di una relazione è essere veramente onesto e profondo e consentire alla persona che si ama di essere se stessa. Si cresce e si cambia continuamente, quindi la domanda è: come si fa a lasciarla essere quel che è giorno dopo giorno? Col tempo sarà ancora possibile amarla? E lei può amare te? Samantha è pubblicizzata come un sistema intuitivo che ti ascolta, capisce e conosce. Ed è questo che colpisce Theodore, che, come tante altre persone, ha bisogno di relazioni e di amore. Esistono tante opinioni sulla tecnologia, sull’isolamento che può creare così come sulle connessioni che favorisce e sui cambiamenti che ha provocato nella nostra società. Ma mentre scrivevo, continuavo sempre a lasciare questi temi sullo sfondo. L’idea alla base del film cedeva regolarmente il passo alla storia d’amore fra Theodore e Samantha. Attraverso la loro relazione ho voluto creare una vicenda in grado di affrontare le storie d’amore da ogni punto di vista.”

SOCIAL NETWORK


Facebook:
https://www.facebook.com/LeiIlFilm

Twitter:
https://twitter.com/LeiIlFilm

Instagram:
http://instagram.com/leiilfilm

#Lei
arcade