Rainbow Magicland Valmontone: pagina Facebook e sito ufficiale del nuovo parco giochi di Roma



Giovedì 26 maggio 2011 aprirà a Roma il nuovo parco divertimenti Rainbow Magicland.

Con 35 attrazioni di cui 2 mai viste in Europa, 600.000 metri quadrati di superficie, ambienti fatati e avventure emozionanti si preannuncia essere un grande successo, considerato che parchi tematici simili si trovano solo al Nord, con Gardaland e Mirabilandia.

Il sito ufficiale del nuovo parco divertimenti è questo: http://www.rainbowmagicland.it/.  Si può navigare nelle varie sezioni del sito per scoprire le attrazioni del parco, per consultare orari e tariffe.

Per rimanere aggiornati si può consultare anche l’apposito blog all’indirizzo http://blog.rainbowmagicland.it/.

Rainbow Magicland ha anche delle fan page sui social network più conosciuti quali Twitter, Youtube ed ovviamente Facebook.

Proprio sul social network blu la pagina del parco si può raggiungere cliccando su  http://www.facebook.com/RainbowMagicLand?sk=info.

Cliccando su Mi piace ci si può iscrivere e lasciare commenti, rispondere ai post e fare domande direttamente allo staff per chiarire dubbi o curiosità. E’ presente anche una sezione Job opportunities per chi desidera inviare la propria candidatura per entrare a fare parte dello staff di Rainbow Magicland.

E’ inoltre possibile vedere, nella sezione foto, alcune immagini in anteprima del parco e di alcune attrazioni molto caratteristiche che non mancheranno di far divertire sia i grandi che i piccoli visitatori.

I siti vengono aggiornati frequentemente  proprio perché l’imminente apertura si avvicina e molte persone non vedono l’ora di poter provare le spettacolari attrazioni di questo promettente parco divertimenti.

In questo bellissimo luogo fatatola magia fa da padrona  e l’avventura è all’ordine del giorno.

Buon divertimento ai fortunati che lo visiteranno!