Social Network per il Jet Set, BestOfAllWords per iscriversi occorre l’invito



Dalla Svezia arriva il social network per l’elitè. Il suo ideatore è il conte svedese Erik Wachtmeister che l’ha creato con l’aiuto di sua moglie Louise.

Lo scopo di questa rete sociale dal nome BestofAllwords è quello di attirare il jet set ed un certo numero di persone che abbiano interessi simili in comune come jacht, vini, auto di lusso e prodotti di questo tipo.

Al social è già chiaro che non sarà possibile iscriversi se non dietro invito, un po per capirci, come avviene in certi club esclusivi nei quali per entrare oltre ad avere certe credenziali, si deve seguire un iter “diplomatico” ben preciso.

Chissà sino a che punto questa idea troverà radicamento.

Wachtmeister, che lavora per la Lehman brother e Rotschild e nel 2004 aveva già creato place dal titolo AsmallWord ma probabilmente l’idea non aveva preso la piega sperata.

Insomma, pare che l’obiettivo di questo conte sia riunire in un unica rete sociale in cui nobili ed i ricchi di tutto il mondo avviando una sorta di circuito che permetta loro di parlare liberamente di ciò che amano fare e dei loro svaghi.

Ad ogni modo, il lancio del social sarà il 27 agosto e con l’andare del tempo, anche chi non fa parte del jet set o dell’alta società potrà quasi certamente dietro invito entrare (non penso verrà chiesta la dichiarazione dei redditi!).

Ad oggi conosciamo fin troppo bene geni informatici che con l’inganno o con l’astuzia sono riusciti ad entrare in circoli privati ed esclusivi, probabilmente è solo questione di tempo prima che qualcuno di noi riesca a dare una sbirciata al social network di Wachtmeister.